1 Ottobre 2019
Circ. n. 36 – Virgilio show 2019 /20
Circ. n. 36
Alle Docenti/ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto: Virgilio show 2019 /20
Il Laboratorio creativo Virgilio show è diventato una tradizione del Liceo Statale Virgilio. Una tradizione iniziata ben 28 anni fa. L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che lo spettacolo assume la sua fisionomia strada facendo durante gli incontri che si svolgono ogni quindi giorni nei mesi di febbraio-maggio.
Lo spettacolo si terrà al Teatro Leonardo venerdì 5 giugno 2020.
Anche quest’anno il Virgilio Show attende che gli studenti si propongano con numeri di canto, di danza, esercizi ginnici, con le proprie band o crew.
Come nella tradizione dello spettacolo anche gli aspetti tecnici e l’organizzazione dello spettacolo sono affidati ad uno staff di studenti. Attendiamo candidature per assistente di palcoscenico, presentatrice/ore addetto alle luci, responsabile basi musicali e video. Maggiori dettagli nella scheda allegata.
I primi incontri di presentazione saranno:
- Giovedì 3 ottobre ore 14.30 – Aula magna Ascoli
- Giovedì 10 ottobre ore 14.30 – Aula magna Pisacane
Il calendario degli incontri (prima quindicinali, poi settimanali) sarà concordato in questa sede.
La referente
Prof.ssa Tiziana Sucato
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 25 Settembre 2023
Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 23 Settembre 2023
Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso
Agli Studenti e Ai Genitori Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.
Area riservata 20 Settembre 2023
Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola
Circolari 20 Settembre 2023
Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)