Circolari

29 Maggio 2019

Circ. n. 313 – Corso online di formazione su “Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro” per studenti in Pcto (ex Asl)

A seguito dei controlli effettuati, risulta che alcuni studenti non hanno completato la formazione on line in materia di “Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”, da effettuare sulla piattaforma MIUR (www.alternanza.miur.gov.it).

Nel ribadire l’obbligo di tale formazione, si informa che saranno inviate mail di sollecito ai genitori degli inadempienti e, per conoscenza, ai loro docenti tutor Asl di classe.

Si ricorda che il superamento del corso costituisce credito formativo permanente, valido in qualsiasi ambito lavorativo.

Tutti gli studenti delle classi terze, terminato il corso dovranno consegnare copia del certificato al proprio tutor scolastico. In caso di difficoltà tecniche dovute al malfunzionamento della Piattaforma MIUR, gli studenti potranno presentare una dichiarazione scritta in cui attestano il completamento del corso.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto