23 Maggio 2019
Circ. n. 311 – “Virgilio Show” 2019
Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola, che hanno aderito al laboratorio creativo, si esibiranno nella 27ma edizione del
“Virgilio Show“
Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:
– Sede Ascoli: ZOE GUINDANI (4KA)
– Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (5SA)
Si invitano tutti i docenti, gli studenti, i genitori e il personale Ata a partecipare e sostenere l’iniziativa.
I referenti del laboratorio
Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA
Gli studenti artisti saranno impegnati mercoledì 5 giugno nelle prove in teatro dalle ore 9.00 e saranno considerati assenti giustificati.
L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8.30, docente accompagnatore per la sede Pisacane prof. Ettore Còntini per sede Ascoli prof. Tiziana Sucato.
Gli studenti di 2LC si recheranno a teatro alle ore 11.10 accompagnati dai proff. Abbatecola e Bonesini
Gli studenti minorenni devono consegnare alla docente referente prof. Tiziana Sucato il permesso di uscita firmato dai genitori.
In allegato alla presente sul R.E è consultabile l’elenco degli studenti impegnati nello spettacolo.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
virgilioshow_programma
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26