21 Maggio 2019
Circ. n. 309 – Premiazione del Concorso alla creatività “Magnini-Carrieri”-edizione 2019
Abbiamo il piacere di comunicare che mercoledì 29 maggio alle ore 17, nell’Aula Magna di Piazza Ascoli, si terrà la premiazione del Concorso alla creatività studentesca “Magnini-Carrieri” – edizione 2019.
In occasione della premiazione, ci sarà la presentazione dei lavori prodotti dagli studenti nel Laboratorio creativo di RAP tenuto da Ludovico Urbani e l’intervento musicale del duo Galastri-Dehò (arpa e flauto traverso); inoltre, verrà presentata la ristampa del volume 2 dei “Quaderni del Virgilio” con tre lezioni di Maurizio Magnini, a cui è dedicato il premio.
Tutte le componenti della scuola sono caldamente invitate a partecipare e festeggiare i giovani talenti del “Virgilio”.
I docenti referenti
Proff. Francesco Casella, Tiziana Sucato, Francesca Tucci, Giorgio Brambilla, Elena Bergomi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Locandina
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.