Circolari

20 Maggio 2019

Circ. n. 308 – Borsa di studio promossa da Pozzo di miele

Si comunica che il Liceo Virgilio, allo scopo di valorizzare il merito dei propri studenti, propone l’assegnazione di una borsa di studio di euro 500 promossa dell’associazione Pozzo di miele, in conformità con l’Accordo e la Convenzione (Project work e alternanza scuola-lavoro) siglate tra le parti interessate in data 30 novembre 2018, da assegnare agli studenti coinvolti nelle attività di Alternanza scuola-lavoro coordinate dalla stessa associazione Pozzo di Miele.

Partecipano di diritto tutti gli studenti che hanno svolto le attività ASL dell’Agenzia stampa “La voce del Virgilio” e del progetto “Guida museale e turistica”.

I docenti referenti

Proff. Giovanni Carosotti e Ubaldo Corradi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni   

 

Ultimi articoli

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 6 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

torna all'inizio del contenuto