20 Maggio 2019
Circ. n. 308 – Borsa di studio promossa da Pozzo di miele
Si comunica che il Liceo Virgilio, allo scopo di valorizzare il merito dei propri studenti, propone l’assegnazione di una borsa di studio di euro 500 promossa dell’associazione Pozzo di miele, in conformità con l’Accordo e la Convenzione (Project work e alternanza scuola-lavoro) siglate tra le parti interessate in data 30 novembre 2018, da assegnare agli studenti coinvolti nelle attività di Alternanza scuola-lavoro coordinate dalla stessa associazione Pozzo di Miele.
Partecipano di diritto tutti gli studenti che hanno svolto le attività ASL dell’Agenzia stampa “La voce del Virgilio” e del progetto “Guida museale e turistica”.
I docenti referenti
Proff. Giovanni Carosotti e Ubaldo Corradi
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 13 Febbraio 2026
Presentazione Associazione Genitori Virgiliani ed evento benefico a sostegno delle famiglie dei ragazzi feriti a Crans Montana
Ai Genitori rappresentanti di classe Gentili Genitori Rappresentanti, siete invitati alla prima assemblea di presentazione dell’Associazione Virgiliani, una associazione nata per dare supporto alla nostra comunità scolastica, con progetti scolastici, solidarietà e sostegno per nostri studenti.
Circolari 12 Febbraio 2026
Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: scadenza prorogata al 21 febbraio, ore 20:00
Si comunica che la scadenza per le iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 ter – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio a data da destinarsi del collegio online del 18 febbraio e in presenza del 3 marzo
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 157 – Consiglio di classe straordinario 4XA