Circolari

11 Maggio 2019

Circ. n. 303 – Prova comune di latino – classi seconde

Si comunica che martedì 21 maggio , seconda e terza ora di lezione, si svolgerà in tutte le classi seconde di tutti gli indirizzi la prova comune di latino per l’a.s. 2018/19.

I docenti in orario somministreranno la prova e vigileranno durante lo svolgimento della stessa, al termine della terza ora gli elaborati andranno ritirati e consegnati al collega di latino della classe.

N.B. Il pacco delle fotocopie potrà essere ritirato in vicepresidenza Pisacane e Ascoli dal docente in orario alla seconda ora, che darà inizio alla prova. Si prega di:

– consegnare i compiti adeguati agli allievi con DSA, DVA, BES;

– ritirare i cellulari.

Grazie per la collaborazione.

La Referente

Prof.ssa Simona Montipo’

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni     

Ultimi articoli

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

torna all'inizio del contenuto