11 Maggio 2019
Circ. n. 302 – Tornei di Badminton a.s. 2018-2019
Si comunica che giovedì 16 Maggio presso Istituti Besta-Natta, Via Don Calabria 16. (MM2 CIMIANO), si svolgeranno i tornei di Badminton Cat. Femminile e Maschile a.s. 2018-2019 per le scuole secondarie di II grado, con orario dalle 13.30 alle 16.30.
L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.
I partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno in atrio della sede Pisacane alle 12.10, per poi trasferirsi in sede Ascoli (12.20 circa), per avere il tempo necessario al pranzo e trasferimento con gli accompagnatori Proff. De Luca e Abbatecola.
Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.
Il referente
prof. Pasquale Abbatecola
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 11 Luglio 2025
Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025
Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 3 Luglio 2025
Circ. n. 262 – Chiusura estiva del plesso di via Pisacane: orari e modalità di accesso per i docenti
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.