Circolari

9 Aprile 2019

Circ. n. 273 – Borse di studio statali 2018/2019

Si porta a conoscenza la circolare della Regione Lombardia protocollo E1.2019.0134439 del 04/04/2019 inerente all’oggetto e allegata alla presente.

 

Destinatari sono gli studenti iscritti al triennio (3°, 4° e 5° anno) della scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione statale e paritario.

Il valore ISEE massimo per accedere al beneficio è di € 5.000,00.

L’ importo della borsa di studio ammonta a € 200,00.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni            

BORSE-DI-STUDIO-STATALI-2018-Locandina-1                                             

Ultimi articoli

Circolari 30 Settembre 2022

Circ. n. 035 – Incontro formazione gruppo Educatori tra Pari

Ai Docenti Agli Studenti Classi quinte   Oggetto:  incontro formazione gruppo Educatori tra Pari L’incontro di formazione e progettazione degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, tenuti dall’equipe ATS Milano e Città Metropolitana, si terranno presso l’Aula Magna di P.

Circolari 30 Settembre 2022

Circ. n. 037 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo – aggiornamento

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al DSGA   – DA LEGGERE ATTENTAMENTE NELLE CLASSI –   Oggetto: Disposizioni e regole previste durante l’intervallo – aggiornamento   L’intervallo è previsto alla fine della terza ora, dalle 10.

Circolari 30 Settembre 2022

Circ. n. 036 – Attività della scuola – pagamenti a terzi, fatturazione elettronica e relative procedure amministrative a cura della segreteria, dei docenti referenti e delle famiglie

Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al DSGA     Oggetto: attività della scuola – pagamenti a terzi, fatturazione elettronica e relative procedure amministrative a cura della segreteria, dei docenti referenti e delle famiglie.

Area riservata 29 Settembre 2022

Circ. n. 034 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 3 ottobre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto