28 Settembre 2021

Circ. n. 27 – Disposizioni sulla chiusura della scuola e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

Agli Studenti

Al Personale Ata

Al Dsga

Oggetto – Disposizioni sulla chiusura della scuola e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021

Si comunicano le disposizioni sulla chiusura della scuola e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, in ottemperanza ai provvedimenti delle competenti autorità previsti per le scuole sede di seggio elettorale:

Sede Ascoli

La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico e le lezioni sono sospese nei giorni sabato 2 e lunedì 4 ottobre.

Martedì 5 ottobre la sede sarà riconsegnata (salvo imprevisti dell’ultima ora) alle ore 10.30, quindi si avrà la seguente scansione oraria: le classi che hanno la prima ora di lezione alle 8 entreranno alle 10.30 e svolgeranno parte della 3° ora di lezione; le classi che hanno la prima ora di lezione alle 9.50 entreranno alle 11 e svolgeranno la 2° ora di lezione. Le classi accederanno dai consueti accessi da centrale, aeronautica e via Gaio secondo quanto già indicato nella circ. n. 10 – link.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore in cui la sede è chiusa; martedì 5 ottobre potrà accedere all’Istituto alle ore 10.25, per consentire la regolare ripresa delle attività alle ore 10.30.

Sede Pisacane

La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.

Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.

Nei giorni indicati il Dirigente scolastico sarà disponibile per urgenze nella sede di via Pisacane

Seguiranno disposizioni per l’eventuale ballottaggio del 17 e 18 ottobre 2021.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 204 – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Classi Quinte   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: pubblicazione dell’OM 55/2024 e incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte Si comunica che è stata emanata l’O.

Circ. n. 203 – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024 Si trasmette in allegato il prospetto della composizione delle commissioni per l’Esame di Stato 2023/2024.

Circolari 27 Marzo 2024

Circ. n. 202 – Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024

Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con Massimo Recalcati – Liceo Virgilio, mercoledì 10 aprile 2024 Nell’ambito delle attività proposte dal Dipartimento di Scienze umane, si comunica che mercoledì 10 aprile dalle ore 11.