28 Settembre 2021
Circ. n. 27 – Disposizioni sulla chiusura della scuola e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021
Circ. n. 27
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Al Personale Ata
Al Dsga
Oggetto – Disposizioni sulla chiusura della scuola e interruzioni delle lezioni in occasione delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021
Si comunicano le disposizioni sulla chiusura della scuola e sospensioni delle lezioni in occasione delle Elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, in ottemperanza ai provvedimenti delle competenti autorità previsti per le scuole sede di seggio elettorale:
Sede Ascoli
La sede Ascoli è sede di seggio elettorale e sarà chiusa al pubblico e le lezioni sono sospese nei giorni sabato 2 e lunedì 4 ottobre.
Martedì 5 ottobre la sede sarà riconsegnata (salvo imprevisti dell’ultima ora) alle ore 10.30, quindi si avrà la seguente scansione oraria: le classi che hanno la prima ora di lezione alle 8 entreranno alle 10.30 e svolgeranno parte della 3° ora di lezione; le classi che hanno la prima ora di lezione alle 9.50 entreranno alle 11 e svolgeranno la 2° ora di lezione. Le classi accederanno dai consueti accessi da centrale, aeronautica e via Gaio secondo quanto già indicato nella circ. n. 10 – link.
Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Ascoli è dispensato dalla prestazione lavorativa nei giorni e nelle ore in cui la sede è chiusa; martedì 5 ottobre potrà accedere all’Istituto alle ore 10.25, per consentire la regolare ripresa delle attività alle ore 10.30.
Sede Pisacane
La sede Pisacane non è sede di seggio elettorale, pertanto seguirà il normale orario di apertura e le lezioni si svolgeranno regolarmente in tutti i giorni indicati.
Il personale docente e Ata che presta servizio nella sede Pisacane presterà regolare attività lavorativa secondo i turni e gli orari previsti.
Nei giorni indicati il Dirigente scolastico sarà disponibile per urgenze nella sede di via Pisacane
Seguiranno disposizioni per l’eventuale ballottaggio del 17 e 18 ottobre 2021.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.
Area riservata 19 Maggio 2025
Circ. n. 237 – Assemblea sindacale online in orario di servizio per docenti e Ata – mercoledì 28 maggio 2025 dalle ore 8.00 alle ore 10.00
Circolari 19 Maggio 2025
Circ. n. 236 – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Giornata di beneficenza – 24 maggio 2025 Si comunica che il 24 maggio 2025 dalle 16.