27 Settembre 2021

Circ. n. 26 – Incontro delle referenti e del Dirigente scolastico con i genitori di alunni delle classi prime e seconde con Dsa

Ai Genitori di alunni con Dsa

classi prime e seconde

Oggetto – Incontro delle referenti e del Dirigente scolastico con i genitori di alunni delle classi prime e seconde con Dsa

Si comunica che si terranno due incontri online rivolti rispettivamente ai genitori dei ragazzi con DSA delle prime e delle seconde di tutti gli indirizzi dell’Istituto.

Parteciperanno il Dirigente Scolastico, professor Roberto Garroni, e le referenti per i DSA, professoresse Elena Faglia e Mariacristina Premoli, per illustrare le procedure e le strategie atte ad affrontare l’anno scolastico nel miglior modo possibile e con la dovuta attenzione alle problematiche degli studenti.

Per i genitori degli studenti di prima l’appuntamento è lunedì 4 ottobre dalle 17.30 alle 19.00, mentre per quelli di seconda è martedì 5 ottobre dalle 17.30 alle 19.00.

L’invito a partecipare è aperto anche ai genitori di studenti con DSA di altre classi di nuovo inserimento quest’anno al Virgilio.

In allegato le credenziali per partecipare alle riunioni

Le Referenti

Prof.sse Premoli e Faglia

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Istruzioni-per-partecipazione incontro genitori dsa-prime e seconde

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202