5 Aprile 2019
Circ.n. 269 – Attestati corso di formazione sulla sicurezza sul lavoro per studenti in ASL
Si comunica che sono disponibili, sulla piattaforma ASL del MIUR, gli attestati del “Corso di formazione generale in materia di salute e sicurezza sul lavoro” per gli studenti che l’hanno conseguito.
Ogni studente avrà cura di scaricare il proprio attestato di formazione e di consegnarne una copia, entro il 16 aprile, al tutor ASL di classe , che provvederà ad archiviarla nel fascicolo ASL della classe.
E’ comunque opportuno che gli studenti conservino l’attestato (anche in formato digitale) per ogni altro uso consentito.
Infine si ribadisce che la formazione generale sulla sicurezza fa parte del percorso di tutti gli studenti in Asl del Virgilio, pertando coloro che non avessero ancora conseguito l’attestato sono fermamente invitati a provvedere appena possibile.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 9 Gennaio 2026
Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.