1 Aprile 2019
Circ. n. 262 – Tornei di basket femminile e maschile: martedì 9 aprile ore 13.30-16.30
Si comunica che martedì 9 Aprile, dalle 13.30 alle 16.30, presso gli Istituti Besta e Natta, Via Don Calabria 16 (MM2 CIMIANO), si svolgeranno i tornei di Basket 3vs3 Cat. Femminile Unica, Maschile Biennio e Triennio, per le scuole secondarie di II grado, con orario.
L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.
Gli studenti partecipanti potranno uscire da scuola alle ore 12.10, muniti del permesso firmato dai genitori, per avere il tempo necessario al pranzo e trasferimento con gli accompagnatori Proff. De Luca e Abbatecola.
Il punto di raccolta per gli studenti di via Pisacane sarà nell’atrio alle 12.10; per gli studenti della sede Ascoli sarà nell’atrio alle 12.20.
Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.
Il referente
prof. Pasquale Abbatecola
Il Dirigente Scolastico
prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 14 Ottobre 2026
Circ. n. 88 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 20 e 22 ottobre 2026 Martedì 20 e giovedì 22 ottobre 2026 sono convocati presso la sede Ascoli i Consigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027