8 Giugno 2020
Circ. n. 260 – Esposizione e consegna alle famiglie degli esiti di fine anno
Circ. n. 260
Ai docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Al Dsga
Oggetto – Esposizione e consegna alle famiglie e agli studenti degli esiti di fine anno
Si comunicano agli studenti e ai genitori le modalità di esposizione e di consegna degli esiti finali per l’a.s. 2019/2020:
- gli esiti finali di tutte le classi verranno diffusi attraverso il registro elettronico, nel campo circolari: le classi quinte martedì 9 giugno alle ore 12, le altre classi lunedì mattina 15 giugno; inoltre, verranno esposti nell’atrio della sede Ascoli negli stessi tempi della diffusione sul registro elettronico. Si avvisa che l’accesso a scuola per la consultazione sarà consentito dalle 9 alle 12 e in modalità rigidamente contingentata;
- le pagelle possono essere visualizzate ed esportate con l’apposita funzione presente del registro elettronico sabato 13 in serata, al termine degli scrutini di tutte le classi;
- per le classi dalla prima alla quarta, coloro che saranno promossi con insufficienze, insieme alla pagella in formato elettronico potranno esportare la Scheda carenza/Pai (Piano Apprendimento Individualizzato); si precisa che si troveranno compilati solo i campi “Obiettivi di apprendimento”, in cui saranno comunque riportati anche i Contenuti da Consolidare e le carenze rilevate, e “Strategie di apprendimento”, in cui saranno comunque riportati anche “esercizi, argomenti, compiti e attività da svolgere”.
Con successive comunicazioni verranno diffuse le modalità di avvio dell’a.s. 2020/21, anche per gli studenti che presentano insufficienze.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 18 Maggio 2026
Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.
Area riservata 15 Maggio 2026
Circ. n. 256 – Calendario scrutini finali a.s. 2025-2026: calendario e istruzioni operative
Circolari 15 Maggio 2026
Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.
Circolari 13 Maggio 2026
Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.