8 Giugno 2020
Circ. n. 260 – Esposizione e consegna alle famiglie degli esiti di fine anno
Circ. n. 260
Ai docenti
Ai Genitori
Agli Studenti
Al Dsga
Oggetto – Esposizione e consegna alle famiglie e agli studenti degli esiti di fine anno
Si comunicano agli studenti e ai genitori le modalità di esposizione e di consegna degli esiti finali per l’a.s. 2019/2020:
- gli esiti finali di tutte le classi verranno diffusi attraverso il registro elettronico, nel campo circolari: le classi quinte martedì 9 giugno alle ore 12, le altre classi lunedì mattina 15 giugno; inoltre, verranno esposti nell’atrio della sede Ascoli negli stessi tempi della diffusione sul registro elettronico. Si avvisa che l’accesso a scuola per la consultazione sarà consentito dalle 9 alle 12 e in modalità rigidamente contingentata;
- le pagelle possono essere visualizzate ed esportate con l’apposita funzione presente del registro elettronico sabato 13 in serata, al termine degli scrutini di tutte le classi;
- per le classi dalla prima alla quarta, coloro che saranno promossi con insufficienze, insieme alla pagella in formato elettronico potranno esportare la Scheda carenza/Pai (Piano Apprendimento Individualizzato); si precisa che si troveranno compilati solo i campi “Obiettivi di apprendimento”, in cui saranno comunque riportati anche i Contenuti da Consolidare e le carenze rilevate, e “Strategie di apprendimento”, in cui saranno comunque riportati anche “esercizi, argomenti, compiti e attività da svolgere”.
Con successive comunicazioni verranno diffuse le modalità di avvio dell’a.s. 2020/21, anche per gli studenti che presentano insufficienze.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.
Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.