Circolari

8 Giugno 2020

Circ. n. 260 – Esposizione e consegna alle famiglie degli esiti di fine anno

Circ. n. 260

 

Ai docenti

Ai Genitori

Agli Studenti

Al Dsga

 

Oggetto – Esposizione e consegna alle famiglie e agli studenti degli esiti di fine anno

Si comunicano agli studenti e ai genitori le modalità di esposizione e di consegna degli esiti finali per l’a.s. 2019/2020:

  • gli esiti finali di tutte le classi verranno diffusi attraverso il registro elettronico, nel campo circolari: le classi quinte martedì 9 giugno alle ore 12, le altre classi lunedì mattina 15 giugno; inoltre, verranno esposti nell’atrio della sede Ascoli negli stessi tempi della diffusione sul registro elettronico. Si avvisa che l’accesso a scuola per la consultazione sarà consentito dalle 9 alle 12 e in modalità rigidamente contingentata;
  • le pagelle possono essere visualizzate ed esportate con l’apposita funzione presente del registro elettronico sabato 13 in serata, al termine degli scrutini di tutte le classi; 
  • per le classi dalla prima alla quarta, coloro che saranno promossi con insufficienze, insieme alla pagella in formato elettronico potranno esportare la Scheda carenza/Pai (Piano Apprendimento Individualizzato); si precisa che si troveranno compilati solo  i campi “Obiettivi di apprendimento”, in cui saranno comunque riportati anche i Contenuti da Consolidare e le carenze rilevate, e “Strategie di apprendimento”, in cui saranno comunque riportati anche “esercizi, argomenti, compiti e attività da svolgere”.

Con successive comunicazioni verranno diffuse le modalità di avvio dell’a.s. 2020/21, anche per gli studenti che presentano insufficienze.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 19 Gennaio 2026

Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Concerto benefico dell’Associazione dei genitori a favore degli studenti del Virgilio feriti a Crans Montana L’Associazione dei genitori informa la comunità scolastica che presso il Teatro degli Angeli, via Pietro Colletta 21, mercoledì 28 Gennaio alle 20.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 139 – Raccolta materiale scolastico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta materiale scolastico Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 gennaio, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di materiale scolastico (penne, gomme, quaderni, zaini, squadre, astucci, compassi ecc.

Circolari 19 Gennaio 2026

Circ. n. 138 – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

torna all'inizio del contenuto