7 Giugno 2020

Circ. n. 259 – Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Oggetto:  Sportello ascolto psicologico studenti: apertura protratta fino al 3 Luglio 2020

Si comunica che lo sportello di ascolto psicologico per gli studenti, condotto in modalità on line su piattaforma Skype, dalla dott.sa Luisella D’Angelo protrarrà l’apertura del servizio fino al giorno venerdì 3 luglio compreso per consentire ancora la possibilità di un confronto e di un colloquio a tutti gli studenti interessati.

La prenotazione di data e orario del colloquio avverrà tramite mail (ludangelo@fastwebnet.it),  come indicato nel volantino allegato.

Sportello psicologico

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 190 – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Borse di studio, riservate agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado riferite all’anno scolastico 2022/2023  Si trasmette, in allegato, il bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado.

Circolari 19 Marzo 2024

Circ. n. 189 – Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio

Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto: Presentazione English Camp in Milano, Liceo Virgilio  Si segnala una importante opportunità per chi sarà ancora a Milano questa estate e vuole fare una full immersion nella lingua inglese.

Circolari 16 Marzo 2024

Circ. n. 186 BIS – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallacanestro 3vs3 femminile

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Campionati Studenteschi a.

Circolari 14 Marzo 2024

Circ. n. 188 – Campionati Studenteschi a.s. 2023-2024 – Pallavolo maschile

Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie   Oggetto – Campionati Studenteschi a.