13 Giugno 2023

Circ. n. 257 – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2022-23

Oggetto – Pubblicazioni esiti finali a.s. 2022-23

Si comunica che nella serata di giovedì 15 giugno, alla fine di tutti gli scrutini, nell’apposita sezione del registro sarà visibile la pagella elettronica.

Gli studenti e le famiglie degli studenti interessati potranno pertanto verificare l’esito finale, compreso  l’assegnazione di eventuali materie con sospensione del giudizio, le motivazioni dell’insufficienza e la modalità di recupero prevista.

Gli esiti finali saranno esposti la mattina di venerdì 16 giugno dalle ore 10 e negli altri giorni dalle 8 alle 14; nella sede Ascoli saranno esposti i tabelloni di tutte le classi, mentre nella sede Pisacane saranno esposti solo i tabelloni delle rispettive classi di frequenza; saranno altresì pubblicati sul registro elettronico – sezione “Comunicazioni” – gli esiti finali della classe di appartenenza.

Si precisa che la pubblicazione degli esiti finali seguirà le attuali disposizioni, per cui non saranno visibili le valutazioni degli alunni con giudizio sospeso e degli alunni non promossi alla classe successiva.

STUDENTI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO – CORSI DI RECUPERO

I genitori o gli stessi alunni se delegati a cui il Consiglio di classe ha assegnato la sospensione del giudizio, potranno ritirare le schede informative comprensive dei programmi le prove di recupero venerdì 16 giugno dalle 11:30 alle 12:30 nelle rispettive aule di frequenza (circ. n. 250).

Seguiranno indicazioni sui corsi di recupero, che si terranno entro la prima settimana di luglio.

Si ricorda, infine, che le prove di recupero degli alunni con sospensione di giudizio cominceranno martedì 29 agosto 2023.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.