Assemblea dei genitori

18 Settembre 2019

Circ. n. 25 – Attività della scuola – modalità di versamento delle quote da parte delle famiglie

Alle docenti/ai docenti

Alle studentesse/agli studenti

Al DSGA

Oggetto: Attività della scuola – modalità di versamento delle quote da parte delle famiglie

Si comunicano le modalità di versamento delle quote per tutte le attività della scuola che prevedano un impegno economico da corrispondere a terzi in caso di fatturazione elettronica (viaggi di istruzione, uscite didattiche, abbonamenti teatrali e musicali, spettacoli  e visite museali prenotate dalla scuola, ecc.).

Il versamento è a cura delle famiglie e va effettuato sul conto della scuola attraverso le seguenti modalità:

• tramite bollettino postale cartaceo (i prestampati nelle segreterie di Ascoli e Pisacane) sul C/C N° 26191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e l’attività a cui si riferisce il versamento;
  • tramite bonifico bancario: IBAN IT51I0760101600000026191205 intestato a ”IM VIRGILIO – MILANO – SERVIZIO TESORERIA”, riportando nella causale il nome e la classe dell’alunno/a e l’attività a cui si riferisce il versamento.

Sarà cura del docente referente dell’attività verificare preventivamente presso la segreteria amministrativa i casi in cui ricorra tale fatturazione, al fine di informare successivamente le famiglie.

Inoltre, per le suddette attività, si ricorda quanto già comunicato con circ. n. 19/2019 sulla non autorizzazione a scuola della raccolta delle quote dell’intera classe da parte degli studenti e/o dei rappresentanti di classe, i quali si potranno occupare, su indicazione del docente referente, della raccolta delle contabili e delle ricevute di versamento da consegnare alla segreteria.

Circolari 16 Aprile 2024

Circ. n. 224 – Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto: Laboratori teatrali a.

Circolari 15 Aprile 2024

Circ. n. 223 – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024  Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentati di Istituto è convocata un’Assemblea di Istituto degli studenti in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno martedì 23 aprile 2024.

Circolari 13 Aprile 2024

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale   Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24  Venerdì 3 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda prova di diritto ed economia dell’esame di Stato a.