Circolari

15 Maggio 2024

Circ. n. 247 – Disposizioni in merito all’uscita dell’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione

Ai Docenti

Agli Studenti

 

Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dell’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione 

Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto