Circolari

26 Maggio 2020

Circ. n. 246 – Indagine sulla didattica a distanza (DaD) nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Dpcm 8 marzo 2020)

Circ. n. 246

 

Agli studenti

 

Oggetto – Indagine sulla didattica a distanza (DaD) nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Dpcm 8 marzo 2020)

La Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con l’Ust di Milano, intende proporre alle studentesse e agli studenti della Scuola secondaria di II grado, l’indagine in oggetto con il solo scopo di comprendere come la didattica a distanza sia stata accolta dalla componente studentesca e
quali siano, ad oggi, le reali esigenze dei nostri studenti.
La compilazione, libera, su base volontaria e anonima, è reperibile al link https://forms.gle/CCh43Dc1sHFc8XWG9.

Si consiglia la compilazione entro e non oltre il 5 giugno 2020.

 

Il Dirigete scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 3 Ottobre 2024

Circ. n. 041 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio Abbiamo il piacere di comunicare la possibilità di acquistare ad un prezzo molto agevolato un carnet di 5 Concerti selezionati dalla 80esima Stagione “80 anni suonati” de “I Pomeriggi Musicali” – Teatro Dal Verme https://www.

Area riservata 3 Ottobre 2024

Circ. n. 040 – Convocazione Collegio docenti – 8 ottobre 2024, ore 15:00-17:00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2024

Circ. n. 039 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2024/25

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

torna all'inizio del contenuto