26 Maggio 2020
Circ. n. 246 – Indagine sulla didattica a distanza (DaD) nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Dpcm 8 marzo 2020)
Circ. n. 246
Agli studenti
Oggetto – Indagine sulla didattica a distanza (DaD) nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da CODIV-19 (Dpcm 8 marzo 2020)
La Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con l’Ust di Milano, intende proporre alle studentesse e agli studenti della Scuola secondaria di II grado, l’indagine in oggetto con il solo scopo di comprendere come la didattica a distanza sia stata accolta dalla componente studentesca e
quali siano, ad oggi, le reali esigenze dei nostri studenti.
La compilazione, libera, su base volontaria e anonima, è reperibile al link https://forms.gle/CCh43Dc1sHFc8XWG9.
Si consiglia la compilazione entro e non oltre il 5 giugno 2020.
Il Dirigete scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 16 – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Giustifiche assenze, ritardi e uscite anticipate: utilizzo del registro elettronico e del libretto delle giustifiche Si informano genitori e studenti che è attiva la funzione prevista dal registro elettronico per la giustifica delle assenze, pertanto è possibile utilizzarla in alternativa al libretto delle giustifiche.
Circolari 11 Settembre 2025
Circ. n. 15 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.