22 Maggio 2018

Circ. 237 – “Virgilio Show” 2018

Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 5 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Leonardo di Via Ampère 1, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 26ma edizione del

Virgilio Show

Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.

Per i biglietti numerati, gratuiti e disponibili fino al limite della capienza, rivolgersi a:

Sede Ascoli:  MATTIA IANNELLA  (4XC)

Sede Pisacane: FEDERICA MILANO (4SA)

VirgilioShow-Programma

ORGANIZZAZIONE DELLE PROVE GENERALI E PERMESSI DI USCITA

Gli studenti artisti saranno impegnati martedì 5 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione e saranno considerati assenti giustificati.

L’uscita dalla scuola è prevista alle ore 8:10 dopo l’appello; docente accompagnatore per la sede di Pisacane prof. Ettore Còntini. Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Le classi 1KA e 1XB, usciranno da scuola alle ore 10:00 accompagnate dalla prof.ssa Daniela Mariani e dagli insegnanti di sostegno. Al termine delle prove alle ore 12.10 non è previsto il rientro a scuola.

Gli studenti minorenni devono consegnare al docente referente, prof.ssa Tiziana Sucato, il permesso firmato dai genitori.

I referenti del laboratorio

Proff. Tiziana Sucato, Ettore Còntini

Elenco studenti impegnati nello spettacolo:

Silvia Arrigoni 1LE Gaia Cotronei  4LC
Ginevra Cognini 1SA Beatrice Barberi   4LC
Nicole Guindane 1SF Mattia Iannella     4XC
Luca Santuccio 2LD Tommaso Grilli 4LB
Alessandro Scotti 2LD Tommaso Petrò 5XB
Elisa Coppola 3SA Luca Mariotti 5XB
Stefany Hidalgo 4SB Thomas Brambilla 5LB
Camilla Vernocchi 4SB Leta Gallo 5SE
Federica Milano 4SA Alessia Bullaro 2SC
Valentina Galli 4SA Ludovico Urbani  4KA
Classi 1XB, 1KA

Area riservata 4 Maggio 2024

Circ. n. 240 – Esame di Stato: prove integrative dei candidati privatisti.

Circolari 4 Maggio 2024

Circ. n. 239 – Prove INVALSI  2024: classi seconde

Ai Docenti Agli studenti e ai genitori – Classi Seconde   Oggetto – Prove INVALSI  2024: classi seconde  A tutte le classi seconde verranno somministrate le prove INVALSI nel periodo che va dal 13 al 24 maggio compresi, secondo il calendario allegato, nelle due finestre orarie previste (dalle ore 9,00 alle ore 10,55 e dalle 11,10 alle 13,05), le altre ore di lezione si svolgeranno normalmente (1°, 4° e 5° per chi ha il primo turno; 1°, 2° e 3° per chi ha il secondo turno).

Circolari 2 Maggio 2024

Circ. n. 238 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.30

Agli Studenti e ai Genitori – Classi terze e quarte Ai Docenti interessati Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 17/05/2024 alle ore 17.

Area riservata 2 Maggio 2024

Circ. n. 237 – Elezioni CSPI (Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione)