Circolari

13 Maggio 2020

Circ. n. 236 – Personale Ata con malattie riferibili a particolari situazioni di fragilità

Circ. n. 236

Al Personale Ata

Al Dsga

 

Oggetto – Personale Ata con malattie riferibili a particolari situazioni di fragilità

Ai fini della tutela dei lavoratori nel periodo di pandemia da Coronavirus, sulla base della raccomandazione disposta dall’art. 3 del DPCM 8 marzo 2020, i lavoratori appartenenti al personale ATA che ritengono di rientrare nelle tipologie di soggetti con malattie riferibili a particolari situazioni di fragilità sono invitati a presentare le loro problematiche o aggiornare quelle già note, al Medico del Lavoro del nostro Istituto dott.ssa Cotroneo, scrivendo alla segreteria “Medicina del Lavoro” all’indirizzo lauracot@gmail.com, specificando il proprio recapito telefonico, l’ente per cui lavorano (Liceo Statale Virgilio) e le proprie problematiche.

Sarà poi cura del Medico del Lavoro contattare in separata sede il lavoratore per definire le eventuali limitazioni o prescrizioni all’idoneità, comunicandole successivamente al Dirigente scolastico in qualità di datore di lavoro con le usuali linee guida della Disciplina.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 053 BIS – Aggiornamento – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di Via Pisacane

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga DA LEGGERE NELLE CLASSI A CURA DEL COORDINATORE   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo: aggiornamento per impennata e torretta sede Ascoli e per le scale lato Bandiera di via Pisacane Come già comunicato con circ.

Circolari 11 Ottobre 2024

Circ. n. 055 – Orario definitivo a.s. 2024/25 – Studenti

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga   Oggetto – Orario definitivo a.

torna all'inizio del contenuto