Circolari

7 Maggio 2024

Circ. n. 235 BIS – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Agli Studenti

Ai Genitori

Ai Docenti

 Oggetto – “Virgiliadi”: gare sportive di Istituto – Elenco partecipanti

Facendo seguito alla circ. n. 235 inerente le “Virgiliadi”, gare sportive di Istituto, previste per mercoledì 8 maggio, si trasmette l’elenco dei partecipanti in allegato alla presente sul Registro elettronico – sezione Comunicazioni; qualora vi fossero nominativi mancanti o inseriti erroneamente, occorre segnalarlo tempestivamente alla rispettiva vicepresidenza.

Gli allievi e le allieve partecipanti si troveranno con i docenti di Scienze motorie presso il centro sportivo “Mattei” di San Donato Milanese (MM3 San Donato) alle ore 8:30; le gare si svolgeranno dalle 9:00 e non oltre le ore 14:00.

Gli allievi e le allieve saranno dimessi al termine della manifestazione per tornare a casa in autonomia.

Si ricorda che i partecipanti dovranno presentare un certificato medico di idoneità.

Si fa presente che gli studenti che partecipano alle Virgiliadi sono da considerare presenti durante l’orario curriculare, pertanto  non va segnata l’assenza sul registro, ma va riportata la partecipazione dei singoli studenti nella sezione “Annotazioni giornaliere – visibile alla famiglia”.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 240 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.30

Agli Studenti e ai Genitori Classi terze e quarte Ai Docenti interessati   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

torna all'inizio del contenuto