11 Maggio 2023
Circ. n. 233 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti
Ai Genitori Interessati.
Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno:
- verifica finale del PEI.
Il GLO è operativo nei Consigli di classe dove sono presenti gli studenti DVA; la partecipazione è riservata ai docenti, ai genitori dell’alunno/a DVA e agli specialisti.
In allegato viene trasmesso il calendario degli incontri e le credenziali di accesso per la partecipazione degli interessati differenziate per sede di frequenza delle classi.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 102 – Permessi per il diritto allo studio anno solare 2026 – istanze per frequenza percorsi abilitanti ex DPCM 4 agosto 2023
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00
Circolari 12 Novembre 2025
Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.