Circolari

28 Marzo 2019

Circ. n. 228 – Tornei di volley cat. mista – a.s 2018-19

Si comunica che lunedì 8 e mercoledì 17 Aprile, dalle 8.30 alle 13.00,  presso C.S. Palalido in Piazzale Lotto 15, si svolgerà il torneo di Volley  Cat. mista, a.s. 2018-19 per le classi 1°, 2°e 3° delle scuole secondarie di II grado.

L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.

Gli alunni partecipanti, muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno direttamente davanti all’entrata del C.S. Palalido con gli accompagnatori  proff.  De Luca e Abbatecola.

Al termine delle gare, finite le premiazioni, gli studenti andranno autonomamente a casa.

Il referente

prof. Pasquale Abbatecola

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 16 Gennaio 2025

Circ. n. 139 – Giornata della Memoria: iniziativa del Liceo Virgilio 

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti     Oggetto – Giornata della Memoria: iniziativa del liceo Virgilio  Venerdì 24 Gennaio 2025, in occasione della celebrazione della Memoria, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli ci sarà un intervento del dott.

Circolari 16 Gennaio 2025

Circ. n. 138 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate   Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 30 gennaio, 4 e 6 febbraio 2025 le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.

Circolari 14 Gennaio 2025

Circ. n. 137 – Avvio della Certificazione Delf B1/B2 di lingua francese 

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti     Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1/B2 di lingua francese  Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1 e B2 tenuto dal Prof.

torna all'inizio del contenuto