9 Aprile 2020
Circ. n. 218 – Questionario per genitori e studenti per il monitoraggio della didattica a distanza
Circ. n. 218
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Questionario per genitori e studenti per il monitoraggio della didattica a distanza
Si invitano i genitori e gli studenti del liceo Virgilio a compilare entro le ore 13.00 di mercoledì 22 aprile 2020 un questionario anonimo elaborato per monitorare la didattica a distanza proposta dalla scuola durante la sospensione della didattica in presenza per l’emergenza sanitaria in atto.
Il questionario, diverso per genitore e per studente, è proposto in modalità online e si può compilare utilizzando il link pubblicato sul registro elettronico nella relativa comunicazione sul registro di classe
L’esigenza di monitorare l’impatto della didattica a distanza sui genitori e sugli studenti nasce dalla situazione di assoluta novità nella quale tutti siamo posti che impone la necessità di ripensare, oltre che i ritmi di vita, anche il “fare scuola”: le opinioni e le considerazioni degli studenti e dei genitori rappresentano un importante riscontro e un contributo fondamentale per modulare e indirizzare le iniziative didattiche dei docenti ed organizzative della scuola in modo efficace e produttivo.
Auspicando una larghissima partecipazione, l’occasione è gradita per rinnovare i più sinceri auguri di buone vacanze e di buone feste.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 27 Settembre 2023
Circ. n. 038 – Assemblea sindacale territoriale della Cisl in orario di lavoro per tutto il personale docente e Ata – 2 ottobre 2023, ore 8.00-11.00
Circolari 27 Settembre 2023
Circ. n. 037 – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.s. 2023-24
Agli Studenti interessati – Classi Quarte e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Educatori tra pari: formazione primo modulo – a.
Circolari 25 Settembre 2023
Circ. n. 036 – Laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.s. 2023-24
Agli Studenti e Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Laboratori teatrali del liceo Virgilio – a.
Area riservata 25 Settembre 2023
Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.