Circolari

19 Marzo 2019

Circ. n. 212 – Incontri “Cittadinanza e Costituzione alla prova di maturità”

Si comunica che L’Università degli Studi di Milano, con il patrocinio dell’USR Lombardia, organizza due incontri nell’ambito di “Cittadinanza e Costituzione” (in allegato la locandina), il 5 aprile e il 15 aprile alle ore 15.30 presso l’Aula Magna dell’Università Statale in via Festa del Perdono 7.

Per prenotare i posti per le due date indicate, si invitano i docenti che intendessero iscrivere le proprie classi o i propri studenti di quinta a rivolgersi alla vicepresidenza di Ascoli anche via mail (mario.secone@liceovirgiliomilano.it) entro il 26 marzo, indicando la data che si preferisce.

Per le adesioni singole, si possono seguire le istruzioni riportate nella locandina allegata.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

locandina-5-15-aprile

Ultimi articoli

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 276 – Relazione finale per Funzione strumentale

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Area riservata 5 Giugno 2026

Circ. n. 275 – Richiesta ferie personale docente a.s. 2025-2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 273 – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11

Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi quinte   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: la sede d’esame sarà in via Pisacane 11 A causa del perdurare dei lavori di ristrutturazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, si comunica che tutte le prove previste per gli esami di maturità a.

torna all'inizio del contenuto