19 Marzo 2019
Circ. n. 212 – Incontri “Cittadinanza e Costituzione alla prova di maturità”
Si comunica che L’Università degli Studi di Milano, con il patrocinio dell’USR Lombardia, organizza due incontri nell’ambito di “Cittadinanza e Costituzione” (in allegato la locandina), il 5 aprile e il 15 aprile alle ore 15.30 presso l’Aula Magna dell’Università Statale in via Festa del Perdono 7.
Per prenotare i posti per le due date indicate, si invitano i docenti che intendessero iscrivere le proprie classi o i propri studenti di quinta a rivolgersi alla vicepresidenza di Ascoli anche via mail (mario.secone@liceovirgiliomilano.it) entro il 26 marzo, indicando la data che si preferisce.
Per le adesioni singole, si possono seguire le istruzioni riportate nella locandina allegata.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
locandina-5-15-aprile
Ultimi articoli
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26
Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.
Circolari 7 Novembre 2025
Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 97 – Colletta alimentare
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Colletta alimentare Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.
Circolari 6 Novembre 2025
Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese
Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.