Circolari

19 Marzo 2019

Circ. n. 212 – Incontri “Cittadinanza e Costituzione alla prova di maturità”

Si comunica che L’Università degli Studi di Milano, con il patrocinio dell’USR Lombardia, organizza due incontri nell’ambito di “Cittadinanza e Costituzione” (in allegato la locandina), il 5 aprile e il 15 aprile alle ore 15.30 presso l’Aula Magna dell’Università Statale in via Festa del Perdono 7.

Per prenotare i posti per le due date indicate, si invitano i docenti che intendessero iscrivere le proprie classi o i propri studenti di quinta a rivolgersi alla vicepresidenza di Ascoli anche via mail (mario.secone@liceovirgiliomilano.it) entro il 26 marzo, indicando la data che si preferisce.

Per le adesioni singole, si possono seguire le istruzioni riportate nella locandina allegata.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

locandina-5-15-aprile

Ultimi articoli

Circolari 4 Ottobre 2026

Circ. n. 68 – convocazione assemblea sindacale – 9 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 64 – Elezioni Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale- Componente studenti (Assemblee presentazione liste) 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: elezioni Consiglio di istituto – componente studenti (Assemblee presentazione liste) ASSEMBLEE DI  PRESENTAZIONE  DELLE LISTE Si comunica che nei giorni 6, 7 e  ottobre 2026 si terranno le assemblee degli studenti per la presentazione della lista e dei candidati per l’elezione del Consiglio di Istituto e della Consulta provinciale (il cui elenco è allegato alla presente nella sezione comunicazioni sul registro elettronico), secondo il calendario seguente.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 67 – convocazione assemblea sindacale online – 8 ottobre ore 17.00-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 2 Ottobre 2026

Circ. n. 65 – elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale

Ai Docenti Agli studenti Al DSGA   Oggetto: elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di Classe, nel Consiglio di istituto e nella Consulta provinciale Vista l’O.

torna all'inizio del contenuto