Circolari

6 Aprile 2024

Circ. n. 210 – Il benessere psicosociale degli adolescenti e il ruolo delle famiglie – Webinar rivolto ai genitori

Ai Genitori

E, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Agli studenti

 

Oggetto: Il benessere psicosociale degli adolescenti e il ruolo delle famiglie – Webinar rivolto ai genitori

 

Si informano i genitori che sono previsti a partire da aprile un ciclo di 8 webinar sul tema del benessere degli adolescenti e sul ruolo che possono svolgere le famiglie; gli incontri online sono condotti da psicologi esperti sul tema.

In allegato si può consultare la locandina con il calendario degli eventi; le iscrizioni agli incontri possono essere presentate al seguente Link.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

WEBINAR UPGRADE – per il benessere psicologico degli adolescenti

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2026

Circ. n. 259 – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026

  Ai Genitori Oggetto – attività formative e informative sui fenomeni di bullismo, cyberbullismo e rischio online per genitori delle scuole secondarie secondo grado – Incontri serali online per i genitori – 25 maggio 2026 Si informano i genitori interessati che lunedì 25 maggio 2026 dalle 20.

Circolari 18 Maggio 2026

Circ. n. 258 – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Sede Ascoli Oggetto – Sede Ascoli: riorganizzazione dei servizi igienici degli studenti a causa dei lavori straordinari Si comunica che, a causa di lavori straordinari per la riqualificazione dei servizi igienici della sede Ascoli che si protrarranno fino a luglio, i bagni collocati nella prima parte dei corridoi Mille e Aeronautica non saranno agibili a partire da martedì 19 maggio 2026 fino alla fine della scuola.

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

torna all'inizio del contenuto