Circolari

6 Aprile 2024

Circ. n. 210 – Il benessere psicosociale degli adolescenti e il ruolo delle famiglie – Webinar rivolto ai genitori

Ai Genitori

E, per opportuna conoscenza,

Ai Docenti

Agli studenti

 

Oggetto: Il benessere psicosociale degli adolescenti e il ruolo delle famiglie – Webinar rivolto ai genitori

 

Si informano i genitori che sono previsti a partire da aprile un ciclo di 8 webinar sul tema del benessere degli adolescenti e sul ruolo che possono svolgere le famiglie; gli incontri online sono condotti da psicologi esperti sul tema.

In allegato si può consultare la locandina con il calendario degli eventi; le iscrizioni agli incontri possono essere presentate al seguente Link.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

WEBINAR UPGRADE – per il benessere psicologico degli adolescenti

Ultimi articoli

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto