Circolari

26 Aprile 2018

Circ. n 207 – Simulazione Seconda Prova Esami di Stato – Scienze Umane

Si comunica che il giorno 8 Maggio 2018 si effettuerà, come programmato in sede di Commissione didattica, la simulazione della Seconda Prova degli Esami di Stato: Scienze Umane per gli indirizzi di Scienze umane e opzione economico-sociale.

La prova si svolgerà  dalle ore 8.00 fino alle ore 13.05.

La sesta ora è sospesa.

I docenti di Scienze umane predisporranno il materiale necessario e comunicheranno ai colleghi la procedura da seguire.

Si invitano i docenti in orario a prestare attenta vigilanza e a seguire le indicazioni che verranno fornite.

Al termine della prova l’insegnante della quinta ora consegnerà il plico con le prove in segreteria.

Grazie per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 14 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Calendario A.S. 2025/2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori,   Calendario A.

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

torna all'inizio del contenuto