17 Maggio 2022

Circ. n. 205 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022

Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’Istituto: incontro online con la referente il 27/05/2022.

Con la presente si comunica che la Prof.ssa Patrizia Rega, referente per la Mobilità Studentesca e l’Internazionalizzazione, ha organizzato in data 27/05/2022 alle ore 17.00, sulla piattaforma Zoom , un incontro di un’ora circa con gli studenti e le studentesse delle attuali classi terze e quarte di tutti i corsi che frequenteranno l’anno scolastico 2022/2023 all’estero (intero anno o quadrimestre) e con gli studenti e le studentesse in mobilità nel corso dell’anno scolastico 2021/2022 in fase di rientro. Sono altresì invitatati i/le docenti tutor ed i genitori.

L’incontro intende fornire (o eventualmente ribadire) le necessarie informazioni per agevolare le due fasi dell’esperienza: quella all’estero e il momento del rientro. Non da ultimo in tale sede sarà possibile chiarire personali quesiti dovuti a singole situazioni scolastiche.

Infine si ribadisce l’importanza della partecipazione all’incontro al fine di espletare al meglio le necessarie formalità burocratiche richieste dal nostro Istituto prima della partenza.

In caso di impossibilità a presenziare, si prega comunque di contattare per gli opportuni accordi la prof.ssa Patrizia Rega:

inviando un e-mail all’indirizzo patrizia.rega@liceovirgiliomilano.it.

Di seguito le credenziali per partecipare all’incontro:

Riunione su Zoom: https://zoom.us/j/92747125182?pwd=eC9qUDNzazN1NnZSdUpQdTZGejM0QT09

ID riunione: 927 4712 5182  –  Passcode: k4Jkmm

La Referente

Prof.ssa Patrizia Rega

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202