Circolari

30 Marzo 2023

Circ. n. 204 – Incontro degli studenti del Virgilio con Cecilia Cesario e Rosario Canale

Ai docenti

Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto: Incontro degli studenti del Virgilio con Cecilia Cesario e Rosario Canale

A conclusione del corso di canto “Un soffio è la mia voce” tenuto dal prof. Gianluca Marino, venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, presso l’Auditorium di Piazza Ascoli, gli allievi del Liceo Virgilio incontreranno Cecilia Cesario e Rosario Canale, volti e voci note nel panorama musicale pop italiano odierno.

Gli incontri saranno aperti a tutto il personale docente e studentesco del Liceo.

 

Il Dirigente scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

Circolari 20 Giugno 2025

Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.

Docenti 18 Giugno 2025

Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto