Circolari

4 Giugno 2021

Circ. n. 202 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto del Teatro alla Scala

Circ. n. 202

 

Agli Studenti

Ai Docenti

Ai Genitori

Al Personale Ata

 

 

Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto del Teatro alla Scala

Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2021.

L’eventuale adesione ad una o ad entrambe le proposte  consentirà la prelazione anche per gli abbonamenti al ciclo dei concerti Orchestre ospiti e Grandi pianisti.
In allegato alla presente circolare la programmazioni delle quattro stagioni citate con l’indicazione dei costi e dei posti disponibili.

Si fa presente che i titolari degli abbonamenti della scorsa  stagione possono usufruire del voucher di rimborso.

Le adesioni potranno essere comunicate entro sabato 12 giugno ai seguenti indirizzi email: gis.ascoli@liceovirgiliomilano.it , gis.pisacane@liceovirgiliomilano.it .

I docenti referenti

Tiziana Sucato e Vito Lentini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Canto 21-22

Orchestre ospiti 21-22

Pianisti 21-22

Sinfonica 21-22

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 241 – Lavori sulla grondaia della sede di p.zza Ascoli di giovedì 22 maggio: disposizioni per l’accesso a scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Alla Dsga   Oggetto – Lavori sulla grondaia della sede di p.

Circolari 20 Maggio 2025

Circ. n. 240 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.30

Agli Studenti e ai Genitori Classi terze e quarte Ai Docenti interessati   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 30/05/2025 alle ore 18.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 239 – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Valutazione finale: voto di comportamento e assegnazione del credito scolastico in applicazione della legge 150/2024 Si informano i genitori e gli studenti che la legge 150/2024, emanata nel corso del corrente a.

Circolari 19 Maggio 2025

Circ. n. 238 – Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto –Sciopero venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) e Confederazione CONALPE hanno indetto uno sciopero per le intere giornate di venerdì 23 maggio e sabato 24 maggio 2025 del personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole di ogni ordine e grado.

torna all'inizio del contenuto