24 Maggio 2022

Circ. n. 197 – Credito Formativo a.s. 2021-2022: presentazione modulo e certificazioni.

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto – Credito Formativo a.s. 2021-2022: presentazione modulo e certificazioni

Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.

Gli studenti interessati delle classi terze, quarte e quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 24  maggio p.v., il modulo compilato e corredato dei documenti in possesso comprovanti le attività svolte.

A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il 4 giugno 2022.

I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli ed esaminare preliminarmente le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.

Per una maggiore informazione, si allega il D. M. 24/2/2000 n. 49 relativo al credito formativo.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Crediti_formativi_DM-49-2000

Crediti_formativi_modulo_a.s.-2021-22

Circolari 18 Aprile 2024

Circ. n. 230 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo

Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga   Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo A seguito di continue segnalazioni di comportamenti inopportuni durante la ricreazione, si ricorda quanto disposto con circ.

Area riservata 18 Aprile 2024

Circ. n. 229 bis – Convocazione commissione didattica di sostegno – 22 aprile 2024.

Area riservata 17 Aprile 2024

Circ. n. 228 – Convocazione commissioni didattiche – 30 aprile 202