Circolari

7 Maggio 2022

Circ. n. 197 – Credito Formativo a.s. 2021-2022: presentazione modulo e certificazioni.

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

 

Oggetto – Credito Formativo a.s. 2021-2022: presentazione modulo e certificazioni

Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.

Gli studenti interessati delle classi terze, quarte e quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 24  maggio p.v., il modulo compilato e corredato dei documenti in possesso comprovanti le attività svolte.

A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il 4 giugno 2022.

I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli ed esaminare preliminarmente le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.

Per una maggiore informazione, si allega il D. M. 24/2/2000 n. 49 relativo al credito formativo.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Crediti_formativi_DM-49-2000

Crediti_formativi_modulo_a.s.-2021-22

 

Ultimi articoli

Circolari 20 Maggio 2022

Circ. 211 – Nuove modalità di richiesta della Carta dello Studente

Agli Studenti Ai Genitori classi prime e seconde   Oggetto: Nuove modalità di richiesta della Carta dello Studente.

Circolari 20 Maggio 2022

Circ. 210 bis – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis – Anno Scolastico 2021/22

Al Personale ATA Oggetto – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis – Anno Scolastico 2021/22 Si invita il personale Ata interessato a consegnare entro e non oltre il il 31 maggio 2022, la scheda relativa alla richiesta della liquidazione dei compensi MOF-Fis per l’a.

Circolari 20 Maggio 2022

Circ. 210 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis – Anno Scolastico 2021/22

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto