Assemblea dei genitori

23 Febbraio 2020

Circ. n . 194 – Sospensione di uscite didattiche, viaggi di istruzione e attività didattiche esterne all’Istituto

Si comunica che, nel piano dei provvedimenti del Consiglio dei ministri volti al contenimento del Covid – 19 (Coronavirus), il Ministero dell’Istruzione ha sospeso, a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020, le uscite didattiche e i viaggi di istruzione/stage linguistici in Italia e all’estero (Comunicato del Miur).

In via precauzionale, e in attesa degli sviluppi della situazione, sono altresì sospese tutte le attività didattiche curriculari ed extracurriculari che si svolgono al di fuori dell’Istituto scolastico, come le attività di scienze motorie presso la piscina e il centro sportivo Crespi, le attività di Pcto previste presso enti/aziende/associazioni esterne, la partecipazione a tornei sportivi ecc.

Si invita la comunità scolastica ad una fattiva collaborazione e a dare ampia diffusione al presente provvedimento.

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni  

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto