Circolari

11 Febbraio 2020

Circ. n. 186 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Circ. n. 186

 

Ai docenti

e alle classi

3LB; 3LC; 3SB; 3SE; 3XC; 3XD; 3SF;

 

Oggetto – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

Gli incontri saranno preparati e seguiti dalla somministrazione di un questionario anonimo con la collaborazione del docente di Scienze Naturali.

Il referente

Prof. Marco Bonesini

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Sede di Pisacane:

gli incontri si terranno nelle aule delle singole classi

 

 

 

 

 

 

 

3SB

3LC

 

Lun 9 Marzo

8.00 – 10.00

Lun 9 Marzo

10.00 – 12.10

 

 

3LB

3SE

Mer 11 Marzo

8.00 – 10.00

Mer 11 Marzo

10.00 – 12.10

 

Sede di Ascoli:

gli incontri si terranno nelle aule delle singole classi

 

3SF

Mer 18 Marzo

9.00 – 10.55

 

3XC

3XD

Gio 19 Marzo

9.00 – 10.55

Gio 19 Marzo

11.10 – 13.05

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata E, per opportuna conoscenza, Ai Genitori   Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 266 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 14 giugno 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Incontro con studenti/genitori – Venerdì 14 giugno 2024 Si comunica che venerdì 14 giugno dalle ore 16.

Area riservata 10 Giugno 2024

Circ. n. 265 – Convocazione Collegio docenti – Venerdì 14 giugno

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto