8 Febbraio 2020
Circ. n. 185 – Torneo di zona 3 di Basket tre contro tre Biennio e Triennio
Circ. n. 185
Ai Docenti
Agli studenti
Ai genitori
Oggetto – Torneo di zona 3 di Basket tre contro tre Biennio e Triennio
Si comunica che martedì 11 Febbraio, presso l’istituto “ Besta” in via Don Calabria, si svolgerà il Torneo di Basket 3 v 3 Biennio/ Triennio a.s. 2019/2020 per le scuole superiori di II grado.
Gli alunni partecipanti muniti del permesso firmato dai genitori, si ritroveranno con la Prof.ssa De Luca alle ore 12.10 all’ingresso della sede di Via Pisacane e raggiungeranno la sede di Piazza Ascoli verso le 12,25 dove incontreranno gli altri partecipanti del Liceo Virgilio.
Al termine delle gare gli studenti torneranno autonomamente a casa.
L’elenco degli alunni partecipanti in rappresentanza del Liceo Virgilio è consultabile in allegato alla presente sul Registro elettronico.
La referente
Prof.ssa Daniela Mariani
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026