Circolari

4 Febbraio 2020

Circ. n. 177 – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato

Circ. n. 177

                                              

Agli studenti classi quinte

 

Oggetto – Corso laboratoriale per prima prova esame di Stato

Si fa presente che, a partire da lunedì 17/2/2020, si attiverà un corso gratuito per le classi quinte di approfondimento sulla prima prova dell’Esame di Stato, tenuto dalla prof.ssa Nadia Cavaleri.

Il corso si articola in 4 incontri di 1.30h con prenotazione obbligatoria,  il primo introduttivo e gli altri di laboratorio.

Gli incontri si terranno nella sede di via Pisacane dalle 14.00 alle 15.30 nei seguenti lunedì:

  • 17 febbraio introduzione e schemi teorici
  • 24 febbraio laboratorio
  • 2 marzo laboratorio
  • 9 marzo laboratorio

Le iscrizioni si raccoglieranno direttamente all’inizio del corso

La docente referente

Prof.ssa Nadia Cavaleri

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata E, per opportuna conoscenza, Ai Genitori   Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.

Circolari 10 Giugno 2024

Circ. n. 266 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 14 giugno 2024

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: Incontro con studenti/genitori – Venerdì 14 giugno 2024 Si comunica che venerdì 14 giugno dalle ore 16.

torna all'inizio del contenuto