5 Marzo 2024

Circ. n. 182 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 12, 14 e 19 marzo 2024

Agli Studenti

Oggetto: convocazione dei Consigli di classe aperti – 12, 14 e 19 marzo 2024

Si comunica che il 12, 14 e 19 marzo 2024 sono convocati, presso la sede di P.zza Ascoli, i Consigli di classe aperti alle componenti genitori e studenti secondo il calendario allegato.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. bilancio sugli esiti degli scrutini del primo periodo e andamento didattico-disciplinare nel secondo periodo: relazione del docente coordinatore ed eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dell’andamento dei rispettivi programmi;
  2. iniziative culturali ed attività extracurriculari: approvazione di eventuali ulteriori iniziative;
  3. attività per il PCTO (solo triennio): informazioni e monitoraggio delle attività programmate dal CdC;
  4. solo classi quinte: informazioni e considerazioni sull’Esame di Stato 2023/24.

Si fa presente che i primi 30 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti e i successivi 45 minuti sono aperti alle componenti genitori e studenti.

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO CDC APERTI MARZO 2024

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 250 – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 24 maggio 2024 proclamato da CSLE.

Circolari 17 Maggio 2024

Circ. n. 233 BIS – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M. Vacatello e del compositore Momi – 17 maggio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Piano City Milano e Festival MILANO MUSICA “L’ascolto inquieto” – piano-lessons in Aula Magna della pianista M.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 249 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di Stato, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 15 Maggio 2024

Circ. n. 246 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.s. 2023-2024 e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte   Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico a.