Circolari

6 Febbraio 2020

Circ. n. 182 – Campionati Studenteschi a.s. 2019/2020 Fase Provinciale Torneo di Calcio a 5 maschile

Circ. n. 182

 

Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto – Campionati Studenteschi a.s. 2019/2020 Fase Provinciale Torneo di Calcio a 5 maschile

Si comunica che martedì 11 Febbraio 2020, presso CS- PALAUNO, Via Largo Balestra 5 Milano, si svolgerà il torneo di calcio a 5 categoria Allievi per le Scuole Secondarie di II grado di Milano e Città Metropolitana.

Gli alunni partecipanti, il cui elenco è consultabile allegato alla presente sul registro elettronico, muniti del permesso firmato dai genitori, si troveranno alle ore 9.00 presso CS- PALAUNO, Via Largo Balestra 5 Milano, dove li attenderà la Prof.ssa Daniela Mariani.

Ogni alunno per poter gareggiare dovrà esibire il documento di identità ed essere in regola con il certificato medico.

Al termine delle gare gli studenti torneranno autonomamente a casa.

La referente

Prof.ssa Daniela Mariani

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 262 – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.s. 2025-26

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Calendario scrutini e pubblicazione esiti finali a.

Circolari 25 Maggio 2026

Circ. n. 263 – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Virgilio Show – 34^ edizione, giovedì 4 giugno.

Circolari 22 Maggio 2026

Circ. n. 261 – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze-quarte e quinte Oggetto – Informazioni sull’assegnazione del Credito Scolastico e presentazione del modulo e delle certificazioni per il Credito Formativo Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.

torna all'inizio del contenuto