20 Marzo 2023
Circ. n. 182 bis – Martedì 21 marzo 2023, Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: disposizione ed elenco partecipanti
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Oggetto – Martedì 21 marzo 2023, Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie: disposizione ed elenco partecipanti
In merito alla Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie di martedì 21 marzo (circ. n. 182), si comunicano le classi, i singoli studenti partecipanti (elenco allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico) e le disposizioni organizzative.
Di seguito l’elenco delle classi autorizzate e dei docenti accompagnatori:
- 2 SE e alunni aggregati: (7) 2LA, (2) 1SE, (1) 2SA – Nigro, Nicolini
- 2 SF e alunni aggregati: (7) 2LA – Lentini, Circosta
- 3 SF e 4SF – Mandarà, Aiudi, Sorgonà
- 2 LB – Galbiati, Strepparava e Somma
- 3 SC – Feltrin
- 3 XB e alunni aggregati: (5) 4XB, (3) 4XC, (1) 5XB – Manno, Silva
- 4 LA- Fumagalli
- 5 KA – Corradi
Gli alunni entreranno regolarmente nelle proprie aule alle ore 8:00 per procedere all’appello, secondo le seguenti modalità:
– per le intere classi partecipanti, l’appello sarà a cura dei docenti accompagnatori che firmeranno il numero delle ore previste dall’orario della classe come ore di Educazione civica;
– per i singoli studenti partecipanti: il docente della prima ora riporterà nella sezione “annotazioni giornaliere”, attivando la funzione “visibile famiglia”, l’elenco degli studenti presenti che sono autorizzati a partecipare; gli studenti, dopo l’appello, si troveranno presso l’atrio della sede di frequenza con la classe a cui sono aggregati.
Si rimanda alla citata circ. n. 182 per il programma dell’iniziativa.
Si ricorda infine che alla fine della manifestazione gli studenti potranno tornare a casa in autonomia.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2025, ore 11.00-13.00
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 267 – Scrutini di settembre a.s. 2024/25
Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: scrutini di settembre a.
Circolari 6 Agosto 2025
Circ. n. 266 – Oggetto: scrutini di settembre a.s. 2024/25
Circolari 4 Agosto 2025
Avviso: apertura estiva dello sportello della Segreteria Didattica
Si comunica che fino a venerdì 22 agosto compreso, lo sportello della Segreteria Didattica sarà aperto presso la sede di Piazza Ascoli dalle ore 10.