Circolari

5 Febbraio 2019

Circ. n. 171 – Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE

Si porta a conoscenza di tutto il personale DOCENTE del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale F.L.C. – C.G.I.L. di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 12 FEBBRAIO, ore 11, 30 – 14, 30.  

Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 09 febbraio 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ass Sind_FLC CGIL Milano_12_02_2019

Ultimi articoli

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.

Circolari 11 Aprile 2026

Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.

Area riservata 10 Aprile 2026

Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto