5 Febbraio 2019
Circ. n. 171 – Assemblea sindacale territoriale in orario di lavoro di tutto il personale DOCENTE
Si porta a conoscenza di tutto il personale DOCENTE del Liceo la comunicazione dell’organizzazione sindacale F.L.C. – C.G.I.L. di Milano di un’assemblea sindacale in orario di servizio, allegata alla presente, per il giorno 12 FEBBRAIO, ore 11, 30 – 14, 30.
Il personale interessato è pregato di dare comunicazione entro il giorno 09 febbraio 2019, all’ufficio personale tramite compilazione del modello richiesta partecipazione ad assemblea sindacale.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ass Sind_FLC CGIL Milano_12_02_2019
Ultimi articoli
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 80 – Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 79 – Primo incontro per i Docenti nell’anno di Formazione e Prova e per i loro Tutor
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 78 – Richiesta consegna attestati relativi ai corsi di formazione obbligatoria in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/2008 e Accordo Stato Regioni)
Circolari 9 Ottobre 2026
Circ. n. 76 – Ricevimento genitori a.s. 2026/27: comunicazione dell’orario di ricevimento e del link per il collegamento online