24 Febbraio 2024
Circ. n. 171 – Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e ATA
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto: Assemblea sindacale in orario di lavoro per docenti e Ata
Si comunica che Anief indice per il giorno 27 febbraio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, un’ assemblea sindacale in orario di lavoro del personale docente e ATA presso l’Ips Cavaleri di via Olona con il seguente O.d.G:
- La carta del docente per i supplenti annuali;
- La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neoassunti;
- La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente
- in CGUE;
- Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il
- 2022/2024;
- La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti
- negati;
- Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
- L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.
Il personale docente e Ata che intende partecipare deve comunicarlo via email all’ufficio personale – personale@liceovirgiliomilano.it entro le ore 10 di lunedì 26 febbraio 2024.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).