Circolari

13 Febbraio 2020

Circ. n. 169 bis – Incontro su truffe e frodi con Codacons e rappresentanti delle forze dell’ordine: classi partecipanti

Circ. n. 169 bis

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

 

 Oggetto – Incontro su truffe e frodi con Codacons e rappresentanti delle forze dell’ordine: classi partecipanti

Si comunicano le classi parteciperanno venerdì 14 febbraio  dalle ore 11.10 alle 13.05, nell’aula Magna di Piazza Ascoli, all’incontro sulla tutela del consumatore con la dott.ssa Valentina Danza, dell’Associazione CODACONS e con i rappresentanti delle forze dell’ordine:

2SC -3SF – 3LB –  4LE – 5SD –  3SD.

Per le classi di via Pisacane sarà sospesa la sesta ora e saranno dimesse al termine dell’incontro.

 

I referenti per la legalità

Proff. Dell’Oro e Corradi

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 11 Luglio 2025

Circ. n. 263 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2024-25 dal 27 agosto al 3 settembre 2025

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 26 Giugno 2025

Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto

  Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte   Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.

torna all'inizio del contenuto