Circolari

4 Aprile 2022

Circ. n. 168 – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Francese Delf B2 scolaire

Circ. n. 168           

 

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Dsga

                                                                                                                        

Oggetto – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Francese Delf B2 scolaire

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’esame di certificazione di Francese Delf B2 scolaire – sessione di maggio 2022.

Il costo è di 115 euro e le date di svolgimento sono le seguenti:

  • scritto 03/05   dalle 15.00 alle 17.30     
  • orali dal 02/05 al 31/05

Gli interessati  dovranno compilare e consegnare il modulo in allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 11 aprile 2022; successivamente sarà possibile eseguire il pagamento con la modalità Pago in rete. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla docente referente, prof.ssa Doris Asso: doris.asso@liceovirgiliomilano.it.

La coordinatrice di dipartimento

Prof.ssa Loredana Ravizzotti

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione Delf 2

Ultimi articoli

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 146 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Provinciale di Corsa Campestre

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 145 – Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Progetto RAISE- prevenzione alla violenza di genere Si comunica che il progetto Raise – prevenzione della violenza di genere (in allegato contenuti e programma), si svolgerà nelle classi aderenti secondo il seguente calendario:   Sede Pisacane 3LC 3LA 3LE 3LD I incontro   giovedì 6 febbraio 8.

Circolari 24 Gennaio 2025

Circ. n. 143 – Indicazioni sui corsi di recupero del Primo Periodo

Ai docenti Agli studenti Ai genitori Oggetto – Indicazioni sui corsi di recupero del I periodo.

torna all'inizio del contenuto