4 Aprile 2022

Circ. n. 168 – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Francese Delf B2 scolaire

Al Dsga

Oggetto – Iscrizioni agli esami di certificazione linguistica di Francese Delf B2 scolaire

Si comunica che sono aperte le iscrizioni all’esame di certificazione di Francese Delf B2 scolaire – sessione di maggio 2022.

Il costo è di 115 euro e le date di svolgimento sono le seguenti:

• scritto 03/05   dalle 15.00 alle 17.30
  • orali dal 02/05 al 31/05

Gli interessati  dovranno compilare e consegnare il modulo in allegato alla segreteria della sede di appartenenza entro e non oltre lunedì 11 aprile 2022; successivamente sarà possibile eseguire il pagamento con la modalità Pago in rete. Nessuna domanda pervenuta oltre il termine stabilito verrà presa in considerazione.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi alla docente referente, prof.ssa Doris Asso: doris.asso@liceovirgiliomilano.it.

La coordinatrice di dipartimento

Prof.ssa Loredana Ravizzotti

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione Delf 2

Circolari 10 Maggio 2024

Circ. n. 243 – Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.s. 2023/2024 nella piattaforma UNICA – indicazioni operative

Agli studenti – classi terze, quarte e quinte Ai candidati esterni all’Esame di Stato   Oggetto: Rilascio della pagina dedicata alla predisposizione del Curriculum dello studente a.

Circolari 8 Maggio 2024

Circ. n. 242 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Area riservata 8 Maggio 2024

Circ. n. 241 – Convocazione Collegio Docenti – 14 maggio 2024