Circolari

1 Dicembre 2016

Circ. 156 – Attività didattica nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016

Si informa che nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle rispettive sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.

Gli alunni delle classi 1XA, 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1XD, 2XD poste al piano terra svolgeranno le lezioni di lunedì nel nostro laboratorio di informatica e nelle aule poste al secondo piano lato Mille concesse in uso, solo per questa giornata, dalla scuola media Tiepolo e secondo le indicazioni allegate:

 

Classi: 1XA 3XC 3XA 4XA 5XA 1XD 2XD
 N° alunni/e 24 25 23 24 25 24 21
Aula Tiepolo 1E 2E 3E 1D 3F Lab. informatica 3D

 

Si raccomanda vivamente a tutte le componenti scolastiche di  prestare la massima attenzione alle aule concesse, al fine di garantire il rispetto dei luoghi e la restituzione dei locali nelle medesime condizioni alle quali ci sono stati concessi.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto