1 Dicembre 2016
Circ. 156 – Attività didattica nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016
Si informa che nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle rispettive sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.
Gli alunni delle classi 1XA, 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1XD, 2XD poste al piano terra svolgeranno le lezioni di lunedì nel nostro laboratorio di informatica e nelle aule poste al secondo piano lato Mille concesse in uso, solo per questa giornata, dalla scuola media Tiepolo e secondo le indicazioni allegate:
| Classi: | 1XA | 3XC | 3XA | 4XA | 5XA | 1XD | 2XD |
| N° alunni/e | 24 | 25 | 23 | 24 | 25 | 24 | 21 |
| Aula Tiepolo | 1E | 2E | 3E | 1D | 3F | Lab. informatica | 3D |
Si raccomanda vivamente a tutte le componenti scolastiche di prestare la massima attenzione alle aule concesse, al fine di garantire il rispetto dei luoghi e la restituzione dei locali nelle medesime condizioni alle quali ci sono stati concessi.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 112 – Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: Competizioni Sportive – Corsa campestre Municipio 3 Si comunica che mercoledì 4 Novembre gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “comunicazioni” del Registro elettronico si ritroveranno alle ore 8:30 presso l’uscita della metro verde CIMIANO M2 (lato via Don Calabria), per partecipare alla gara di corsa campestre del Municipio 3.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 110 – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto – Teatro alla Scala, Stagione d’Opera e Balletto 2026/2027: proposte per studenti e docenti del Liceo Virgilio Si rende noto che per la stagione 2026/2027 il Gruppo Interesse Scala (GIS), attivo presso il Liceo Virgilio da diversi anni, proseguirà con le attività volte alla formazione e promozione della cultura musicale e coreutica in collaborazione con il Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala.
Circolari 28 Ottobre 2026
Circ. n. 109 – Convocazione Collegio docenti – 3 novembre 2026, ore 15.00-17.00