1 Dicembre 2016
Circ. 156 – Attività didattica nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016
Si informa che nelle giornate del 3 e 5 dicembre 2016 le lezioni si svolgeranno regolarmente nelle rispettive sedi di via Pisacane e di Piazza Ascoli.
Gli alunni delle classi 1XA, 2XA, 3XA, 4XA, 5XA, 1XD, 2XD poste al piano terra svolgeranno le lezioni di lunedì nel nostro laboratorio di informatica e nelle aule poste al secondo piano lato Mille concesse in uso, solo per questa giornata, dalla scuola media Tiepolo e secondo le indicazioni allegate:
| Classi: | 1XA | 3XC | 3XA | 4XA | 5XA | 1XD | 2XD |
| N° alunni/e | 24 | 25 | 23 | 24 | 25 | 24 | 21 |
| Aula Tiepolo | 1E | 2E | 3E | 1D | 3F | Lab. informatica | 3D |
Si raccomanda vivamente a tutte le componenti scolastiche di prestare la massima attenzione alle aule concesse, al fine di garantire il rispetto dei luoghi e la restituzione dei locali nelle medesime condizioni alle quali ci sono stati concessi.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 25 Giugno 2026
Circ. n. 287 – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2026/27 – Pubblicazione elenchi personale docente e ATA
Circolari 24 Giugno 2026
Circ. n. 286 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di maturità dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Area riservata 22 Giugno 2026
Circ. n. 285 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 19 Giugno 2026
Circ. n. 284 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2026/27: pubblicazione degli elenchi
Ai Genitori Agli studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Adozioni libri di testo per l’a.