10 Settembre 2021
Circ. n. 15 – Informativa sul trattamento dei dati per verifica del certificato verde Covid-19
Circ. n. 15
Ai Docenti
Al Personale Ata
Oggetto – Informativa sul trattamento dei dati per verifica del certificato verde Covid-19
Si trasmette in allegato l’Informativa sul trattamento dei dati per la verifica del Certificato verde covid-19 effettuati al liceo Virgilio mediante la nuova funzionalità di verifica automatizzata del Sistema informativo del Ministero dell’Istruzione-SIDI.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 17 – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Consultazione del sito web dell’Istituto e del Registro elettronico – rilascio credenziali per famiglie e studenti Si invitano i genitori e gli studenti ad una consultazione frequente degli strumenti di comunicazione, come il sito web e il registro elettronico, che la scuola utilizza per informare gli utenti delle iniziative, delle disposizioni e delle circolari che li riguardano.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 16 – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo
Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Disposizioni e regole previste durante l’intervallo Sono previsti due intervalli, dalle 9.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.