Circolari

21 Marzo 2022

Circ. n. 149 bis – Assemblee studentesche di Istituto: modifica data assemblea di aprile

Circ. n. 149 bis

 

Agli Studenti

Ai Docenti

 

Oggetto – Assemblee studentesche di Istituto: modifica data dell’assemblea di aprile

Si comunica che, per ragioni organizzative, la prevista assemble adi isituto prevista per il giorno giovedì 7 aprile, dalle 11.05 alle 12.55, è riviata a martedì 12 aprile, ore 11.05-12.55.

La prevista assemblea di  martedì 29 marzo, dalle ore 11.05 alle 12.55, si svolgerà regolarmente; con succcessiva comunicazione saranno diffusi l’ordine del giorno, le modalità di svolgimento e di partecipazione degli studenti.

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 25 Settembre 2023

Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Settembre 2023

Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso   Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Area riservata 20 Settembre 2023

Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 20 Settembre 2023

Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto