6 Febbraio 2024
Circ. n. 148 – Avvio del progetto “Futurely”
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Classi 3XA, 4XA, 4XB, 4XC e 4XD
Oggetto – Avvio del progetto “Futurely”
Lunedì 12 febbraio Elisa Amicone, responsabile del percorso di orientamento “Futurely” in collaborazione con Rai Way, incontrerà gli studenti per illustrare ed avviare il progetto. secondo la seguente scansione oraria:
- 4XB dalle 11,10 alle 12,10 presso la propria aula
- 3XA, 4 XA, 4XC e 4XD dalle 12,10 alle 13,05 presso l’aula Magna
A conclusione del percorso di orientamento, martedì 16 aprile dalle 11.10 alle 13.05 presso l’aula Magna, è previsto un incontro di Rai Way con tutte le classi che hanno partecipato al progetto.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 116 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 1SD
Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe degli alunni e dei genitori Classe 1SD Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare – classe 1SD È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 1SD per giovedì 5 novembre 2026 alle ore 14.
Circolari 30 Ottobre 2026
Circ. n. 115 – Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori OGGETTO: Giorno della Memoria 2027 – Incontro per le scuole – Mercoledì 27 gennaio 2027 Si comunica che in occasione del Giorno della Memoria 2027 l’Associazione Figli della Shoah ha organizzato un incontro dedicato anche agli studenti delle scuole secondarie di II grado.
Circolari 29 Ottobre 2026
Circ. n. 111 – Progetto Carcere: prime conferenze
Ai Docenti Agli Studenti e ai Genitori – Classi 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 5SE, 5SF e 4SA Oggetto – Progetto Carcere: prime conferenze Nell’ambito del “Progetto carcere” del dipartimento di Scienze Umane, rivolto alle classi quinte e quarte dell’indirizzo delle scienze umane e dell’economico-sociale che hanno aderito, si terranno le prime due conferenze che coinvolgeranno diversi professionisti del settore per conoscere la realtà del carcere, riflettere sulla funzione della pena e sul sistema penitenziario italiano, con particolare attenzione al dettato costituzionale (art.