Circolari

10 Dicembre 2019

Circ. n. 143 – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da  effettuare dal 1° gennaio 2020

Circ. n. 143

                                   

Ai Docenti

Agli studenti

Ai genitori

 

Oggetto – Versamento quote da parte delle famiglie per sul C/C della scuola: da  effettuare dal 1° gennaio 2020

Si comunica alle famiglie e agli studenti che, a causa della chiusura contabile dell’anno 2019 richiesta dalla Banca d’Italia, i versamenti sul C/C della scuola, sia con bonifico che con bollettino, per i viaggi di istruzione, uscite didattiche ecc., dovranno essere effettuati a partire solo dal 1° gennaio 2020.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 103 – Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione

  ALLE STUDENTESSE/AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE   Oggetto: Esame di Stato 2025/26 – Candidati interni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione  (Si invitano i coordinatori delle classi quinte a diffondere la presente comunicazione nelle loro classi) Si fa presente che la normativa vigente prevede che, per sostenere l’Esame di Stato, gli studenti delle classi quinte presentino domanda.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 101 – Convocazione Collegio docenti – 18 novembre 2025, ore 15.00-17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 12 Novembre 2025

Circ. n. 100 – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto – Attivazione corso di potenziamento di lingua inglese per studenti delle classi prime   Si comunica che a partire da lunedì 17/11/2025 sarà attivato un corso di potenziamento di lingua inglese rivolto agli studenti delle classi prime che presentano gravi lacune nelle competenze di base della disciplina.

torna all'inizio del contenuto