Circolari

10 Gennaio 2019

Circ. n. 142 – Permessi diritto allo studio – modalità di presentazione delle domande per l’anno 2019 da parte del personale con supplenza breve e saltuaria

Si pone in visione, al presente link http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/miur-aoouspmi-registro-decreti-u-0000197-09-01-2019/, la circolare dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ambito Territoriale di Milano, inerente la richiesta di permesso di diritto allo studio per il personale con supplenza breve e saltuaria.

 

N.B    I docenti e il personale ATA interessati contattino la segreteria del personale di piazza Ascoli.

 

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

Ultimi articoli

Area riservata 25 Settembre 2023

Circ. n. 031 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Settembre 2023

Circ. n. 035 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso   Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Area riservata 20 Settembre 2023

Circ. n. 034 – Formazione su G-Workspace e sistema informatico della scuola

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 20 Settembre 2023

Circ. n. 032 – Convocazione dei Consigli di classe per soli docenti (aggiornato)

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto