26 Gennaio 2024
Circ. n. 143 – Diffusione esiti del sondaggio sulla settimana corta
Ai Docenti
Ai Genitori
Agli studenti
Al Personale ATA
Oggetto – Diffusione esiti del sondaggio sulla settimana corta
Si trasmette in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione Comunicazioni, gli esiti del sondaggio sulla settimana corta (circ. n. 119).
Si ricorda che la delibera sulla settimana corta è a cura del Consiglio di istituto, sentito il Collegio dei docenti.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12